MISSION

SM&A Dottori Commercialisti Associati è uno studio con una storia di oltre mezzo secolo.

I suoi soci, cresciuti professionalmente insieme, con la guida di Francesco Sommaruga e Sergio Matrone, tra i primi dottori commercialisti iscritti all’Ordine di Roma, vantano un’esperienza ultra ventennale nell’assistere i loro clienti, imprese e persone fisiche, affiancandoli  al momento dell’assunzione di decisioni strategiche e assicurando un’assistenza piena.

VISION

Forte della sua storia, dell’esperienza dei suoi soci e del costante aggiornamento, SM&A Dottori Commercialisti Associati si pone come uno studio al passo con i tempi, composto da professionisti in grado di affiancare i clienti con un servizio personalizzato che va oltre la consulenza fiscale . Una realtà di riferimento, capace di puntare sulle nuove opportunità, partendo dalla conoscenza del tessuto imprenditoriale italiano, fino alla consulenza per l’internazionalizzazione.

SM&A, inoltre, si caratterizza per un ambiente di lavoro in cui dimorano affidabilità, affiatamento tra i professionisti e volontà di crescita.

SM&A sostiene l’encomiabile lavoro della Fondazione Hopen ONLUS, costituita da un gruppo di medici, liberi professionisti, docenti universitari, imprenditori, per essere il punto di riferimento per le famiglie, i bambini e i giovani adulti affetti da malattie genetiche rare senza nome. Hopen offre ai suoi ospiti e alle loro famiglie, accoglienza, formazione, attività sportive e creative e le persone di SM&A sono orgogliose, nel loro piccolo, di poter stare al loro fianco.